Diritto di recesso
I clienti di V.A. s.r.l. hanno, secondo la legge italiana per la tutela dei consumatori, un diritto di sostituzione e restituzione valido 14 giorni. Il diritto di recesso non riguarda i prodotti che sono stati prodotti o modificati secondo le preferenze del Consumatore.
Il cliente può restituire il prodotto se
1. l’ordine è stato revocato secondo le condizioni di vendita informandone VAI srl al massimo entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto,
2. il prodotto non è stato usato,
3. il prodotto è nello stesso stato in cui l’acquirente lo ha ricevuto e tutte le parti che fanno parte del prodotto sono incluse e,
4.il prodotto è impacchettato nella confezione originale o in maniera equivalente.
Il prodotto deve essere restituito immediatamente dopo la revoca dell’ordine.
Restituendo dei prodotti, è il cliente stesso a rispondere dei rischi di trasporto. Per questo consigliamo di assicurare sempre la spedizione di prodotti il cui valore superi i 500 euro.
La restituzione di un prodotto danneggiato non verrà accettata, a meno che il prodotto non sia stato danneggiato durante la prima consegna, cioè quella dal negozio al cliente. Se si desidera restituire un prodotto, è necessario contattare la nostra Assistenza Clienti per ricevere istruzioni più dettagliate.
Rimborso in denaro
Il prezzo dei prodotti restituiti ti verrà rimborsato sul tuo conto. Ricordati di controllare che il rimborso sia arrivato sul tuo conto. Il rimborso verrà effettuato subito dopo che avremo ricevuto e controllato il prodotto da te restituito.