Domande Frequenti
Consegnate nel mio paese?
V.A. s.r.l. effettua consegne solo in l’Italia.
Come posso restituire o cambiare un prodotto?
I clienti di Vai On Line hanno un diritto di sostituzione e restituzione valido 14 giorni. Il diritto di recesso non riguarda i prodotti che sono stati prodotti o modificati secondo le preferenze del Consumatore. Un prodotto può essere restituito se:
1. L’ordine è stato revocato secondo i termini e le condizioni informandone entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto,
2. Il prodotto non è stato usato,
3. Il prodotto è nello stesso stato in cui l’acquirente lo ha ricevuto e tutte le parti che fanno parte del prodotto sono incluse,
4. Il prodotto è impacchettato nella confezione originale o in maniera equivalente.
Il prodotto deve essere restituito immediatamente dopo la revoca dell’ordine.
Restituendo dei prodotti, è il cliente stesso a rispondere dei rischi di trasporto. Per questo consigliamo di assicurare sempre la spedizione di prodotti il cui valore superi i 500 euro.
La restituzione di un prodotto danneggiato non verrà accettata, a meno che il prodotto non sia stato danneggiato durante la prima consegna, cioè quella dal negozio al cliente.
Se si desiderano informazioni sulla restituzione di un prodotto o si desidera restituire un prodotto, contattando la nostra Assistenza Clienti si riceveranno istruzioni più dettagliate.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su Vai On Line?
Accettiamo MasterCard, Visa e American Express.
Quali sono le opzioni per la spedizione e qual è il costo?
Utilizziamo UPS (United Parcel Service) per tutte le spedizioni.Tutti gli ordini vengono spediti all’indirizzo di spedizione.
Le spese di spedizione per l’Italia sono di 15 € per ordine. Per i mobili, le spese di spedizione sono di 30€, 45€ o 100€, a seconda delle dimensioni e del peso del prodotto. Per alcuni prodotti la spedizione è gratuita. Potrai vedere le spese di spedizione per il tuo ordine una volta inseriti i prodotti nel carrello.
Le spese di spedizione per il tuo ordine sono visibili nel carrello. Aggiungi al carrello il prodotto che vorresti comprare e le spese di spedizione verranno visualizzate.
Quando riceverò il mio ordine e quanto costerà?
I prodotti in magazzino verranno inviati il giorno lavorativo successivo e arriveranno entro 5-7 giorni lavorativi. Se desideri che l’ordine venga consegnato in tempi più brevi, sarà possibile inviare l’ordine con opzione rapida (consegna entro 1-2 giorni lavorativi) pagando una differenza. Per scegliere l’opzione rapida è necessario contattare la nostra Assistenza Clienti.
Ci sono costi aggiuntivi che devo pagare oltre al prezzo indicato nel vostro negozio online?
Tutti i prezzi presenti nel nostro negozio online contengono l’IVA del 22%. Dal momento che gli ordini vengono spediti all’interno dell’Unione europea, non ci sono tasse o costi doganali da pagare. Gli unici costi che vengono aggiunti al prezzo del prodotto sono le spese di spedizione, che saranno visibili una volta aggiunto il/i prodotto/i al carrello.
Il mio pacco è assicurato? Che posso fare se un prodotto è danneggiato quando lo ricevo?
Tutti i prodotti spediti sono assicurati. Se prima di aprirlo ti accorgi che un pacco è danneggiato, informane il corriere al momento della consegna. Se hai già aperto il pacco prima di accorgerti del prodotto danneggiato, informane immediatamente l’Assistenza Clienti di V.A. s.r.l.. Quando restituisci dei prodotti, rispondi tu stesso dei rischi di trasporto. Per questo richiediamo che la spedizione dei prodotti che restituisci venga sempre assicurata.
Posso seguire il mio ordine?
Se sei un cliente registrato, puoi controllare i tuoi ordini e seguirne la spedizione effettuando il “Log In”.
Se non sei un cliente registrato, puoi seguire la spedizione del tuo ordine contattando la nostra Assistenza Clienti. Per un servizio più rapido, assicurati di avere a tua disposizione i dati riguardanti l’ordine.
Il vostro sito Internet è sicuro?
Tutti i dati forniti dai clienti sono protetti sia in rete che al di fuori. Tutte le informazioni confidenziali sono criptate e così nessuna terza parte potrà accedere ad esse. Utilizziamo il sistema di criptaggio SSL che è il sistema di criptaggio più utilizzato in Internet e che viene utilizzato anche da numerose banche per proteggere le loro transazioni online.
La transazione avviene tra te e la banca. In questo modo il numero della tua carta di credito, i dati del tuo conto, ecc. non verranno trasferiti a noi.
Anche i dati da te forniti per la consegna dell’ordine verranno conservati in rispetto della privacy. Le informazioni da te fornite verranno trattate soltanto da determinati dipendenti di V.A. s.r.l. per la consegna dell’ordine, la fatturazione, il trasporto e i compiti riguardanti l’Assistenza Clienti. Il nostro database clienti è protetto tramite un sistema di nomi utente e password.
Non conserviamo nel nostro registro i dati delle carte di credito dei clienti. In questo modo, anche nel caso di intrusioni nel database nessuno potrà accedere ai dati delle carte di credito dei nostri clienti.
Se non desideri ordinare online, è possibile effettuare l’ordine telefonicamente. In questo caso sei pregato di contattare la nostra Assistenza Clienti.
Che succede se non sono a casa al momento della consegna?
Il corriere lascerà un avviso di passaggio con le informazioni per poter contattare il corriere stesso e organizzare una nuova consegna.
Vai On Line ha una lista nozze?
La nostra Lista Regalo ha le stesse caratteristiche di una Lista Nozze. Puoi creare una Lista Regalo con i prodotti che vorresti ricevere in dono o ad esempio con i prodotti che desideri acquistare in futuro. Le tue liste saranno accessibili ai tuoi amici attraverso la nostra Ricerca Lista Regalo.
Cosa sono i cookies e come li posso attivare?
Come la maggior parte dei siti Internet, anche Vai On Line.com utilizza i cookies. I cookies sono dei piccoli documenti di testo che il sito Internet invia al browser dell’utente. Grazie ai cookies il servizio può riconoscere il browser dell’utente quando questi visiterà il servizio la volta successiva. Questo permette una navigazione più agevole e una maggiore facilità d’uso del sito. Inoltre I cookies forniscono al gestore del servizio delle informazioni importanti sull’utilizzo del servizio come ad esempio le pagine più visitate e permettono così di migliorare i servizi offerti.
I cookies non forniscono al gestore del servizio alcuna informazione personale riguardante l’utente o informazioni salvate sul computer dell’utente. Inoltre I cookies non diffondono virus e non memorizzano il tuo indirizzo e-mail.
Perché il nostro servizio funzioni correttamente è necessario che siano attivati i cookies nel browser. Se i cookies dovessero essere disattivati nel tuo browser, puoi facilmente abilitarli nel menu Strumenti.
Ho un’azienda registrata in Italia con un numero di Partita IVA valido. Come posso detrarre l’IVA relativa all’ordine?
Se effettui un acquisto a nome della tua compagnia che ha un numero di Partiva IVA valido, hai diritto ad acquistare i prodotti come “vendita intracomunitaria” ed ottenere la detrazione dell’IVA. In questo caso sei pregato di contattare la nostra Assistenza Clienti per poter procedure con l’ordine.
Non riesco ad aggiungere i prodotti al carrello. Come posso fare?
Per poter aggiungere prodotti al carrello, i cookies devono essere abilitati nelle impostazioni del browser.
Così puoi attivare i cookies:
Internet Explorer: Vai al menu Strumenti > Opzioni Internet > Protezione > Personalizza livello > Abbassa il dispositivo di scorrimento verticale collocato sulla sinistra a “Medio Alto” oppure seleziona Accetta sempre i cookies
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Che posso fare se dimentico la password?
Se hai dimenticato la password, puoi ordinarne una nuova attraverso il link alla pagine del Log in. Una nuova password verrà inviata all’indirizzo e-mail che hai fornito quando ti sei registrato. Per motive di sicurezza non possiamo inviare la password ad altri indirizzi e-mail.
Posso ordinare senza registrarmi?
No, per poter effettuare un ordine è necessaria la registrazione al nostro sito.
Verranno richiesti solo i dati all’evasione dell’ordine. I dati forniti non saranno per nessun motivo ceduti a terzi e saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.
Ho effettuato un ordine, ma non ho ricevuto la conferma dell’ordine tramite e-mail. L’ordine è valido?
Una volta effettuato un ordine, ricevi sempre una conferma dell’ordine al tuo indirizzo e-mail. Se non hai ricevuto l’e-mail con la conferma dell’ordine, ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti.